Brioso Blanc

11 Giugno 2022
Al nl naso esprime note dAl naso esprime note di fiori bianchi e frutta croccante, con sentori di pesca gialla, ananas e fiori di campo. In bocca è fresco, leggermente mosso, con un finale fine e di spiccata bevibilità “easy to drink”.

Ottimo come aperitivo, con verdure in pastella o fritti di carne e pesce, perfetto con il sushi e la pizza, da provare con gli spaghetti al pomodoro.
i fiori bianchi e frutta croccante, con sentori di pesca Bgialla, ananas e fiori di campo. In bocca è fresco, leggermenteAl naso esprime note di fiori bianchi e frutta croccante, con sentori di pesca gialla, ananas e fiori di campo. In bocca è fresco, leggermente mosso, con un finale fine e di spiccata bevibilità “easy to drink”.

Ottimo come aperitivo, con verdure in pastella o fritti di carne e pesce, perfetto con il sushi e la pizza, da provare con gli spaghetti al pomodoro. mosso, con un finale fine e di spiccata bevibilità “easy to drink”.

Ottimo come aperitivo, con verdure in pastella o fritti di carne e pesce, perfetto con il sushi e la pizza, da provare con gli spaghetti al pomodoroaso esprime note di fiori bianchi e frutta croccante, con sentori di pesca gialla, ananas e fiori di campo. In bocca è fresco, leggermente mosso, con un finale fine e di spiccata bevibilità “easy to drink”.

Ottimo come aperitivo, con verdure in pastella o fritti di carne e pesce, perfetto con il sushi e la pizza, da provare con gli spaghetti al pomodoro

Articoli suggeriti



8 Gennaio 2022

9 Luglio 2021

2 Luglio 2021

25 Giugno 2021


Categorie


Tags