Il nostro Amarone tra i 50 vini migliori di Italia

24 Maggio 2018
Nel 2016 Seiterre, con il nostro amarone “Ca del Lupo”, si è la classifica tra i 50 migliori vini d’Italia secondo i Best Italian Wine Awards (BIWA), concorso ideato da Luca Gardini miglior sommelier del mondo nel 2011.
Il comitato tecnico composto tra i più rinomati esperti del settore mondiali degustano alla cieca 300 fra le migliori etichette italiane per poi decretarne le 50 migliori.

L'anno scorso il nostro amarone "Ca del Lupo" si è classificato al 42° posto, primo vino veneto in classifica. 

Per noi è stato un onore e una soddisfazione veder riconosciuta la passione che il nostro amarone racchiude tramite questo emerito premio.
Infatti l'amarone "Ca del Lupo" ci fregia di un duplice orgoglio: da una parte è l'emblema del nostro territorio, dall'altra è la sintesi perfetta del lavoro che dalla vigna fino alla bottiglia richiede per ottenere questo eccellente prodotto.

Bere un bicchiere del nostro amarone ti permette di vivere un’esperienza di alto livello grazie a un prodotto di qualità.
Quindi in alto i calici e un brindisi a questo meritatissimo premio!
 

Un grazie a tutti quelli che hanno permesso la creazione del nostro amarone “Ca del Lupo”, da chi si occupa della raccolta a mano dell’uva e del suo appassimento, agli enologi fino a coloro che si occupano di far conoscere al mondo questo magnifico prodotto.