Vini in confezione regalo per Natale

10 Dicembre 2018
Confezioni vini per Natale
 
Manca ormai poco al Natale, e la corsa al regalo perfetto è sempre più frenetica. Per questo vogliamo darti qualche piccolo suggerimento per acquistare il regalo perfetto: Vini in confezione regalo per Natale!
Durante le feste Natalizie, i pranzi e le cene sono frequenti, che sia con i parenti o con gli amici, festeggiare attorno ad una tavola imbandita porta a tutti gioia felicità e festa, perchè non accompagnare queste emozioni con un buon vino? Di seguito ti suggeriamo alcune confezioni regalo di vini pregiati che puoi regalare a Natale ad amici o parenti, un regalo sicuramente apprezzato da tutti.
 
BOLLE IN FESTA
La confezione "Bolle in Festa" è una selezione di 4 dei nostri migliori vini con bollicine, di cui due  metodi classici, per accompagnare un pranzo importante o un brindisi delle feste!
Bolle in festa
 
• TRENTO DOC "Morfeo"splendido metodo classico dal perlage fine e dal profumo fragrante con tipiche note di pane fragrante.
• METODO CLASSICO "San Leone": metodo classico affinato 36 mesi in bottiglia, presenta una compessità unica in bocca.
• CUSTOZA BRUT Doc "Unique": dai profumi "freschi" e dalle delicate sensazioni gusto-olfattive, è ottimo come aperitivo o insieme a dei molluschi.
• MOSCATO DOLCEottenuto al 100% da uve moscato regalando al naso e al palato dona una piacevole sensazione dolce e aromatica classica di questo vitigno.
 
 
 
 
 
 
DOLCE NATALE
Un dolce pensiero con le più golose prelibatezze di Seiterre: due nostri vini,  il passito "La corte" e il moscato d'Asti docg "Baròt", accompagnati dai biscotti cantucci e gustosi cioccolatini al latte al profumo di grappa.
 
• PASSITO BIANCO "La Corte"ottenuto da uve passite, presenta un color giallo oro e un profumo fruttato ed intenso. 
• MOSCATO D'ASTI Docg, "Baròt"un'esplosione di profumi di fiori d'acacia, di bergamotto oltre che di miele si caratterizza da un fine e persistente perlage.
• CANTUCCIbiscotti croccanti aromatizzati alle mandorle sono ottimi inzuppati nel vino passito.
• CIOCCOLATINI AL LATTE "Etereo"ripieni di crema pasticcera sapientemente lavorata con una crema di cioccolato al latte, arricchita con la nostra grappa sono perfetti per chi ama i gusti decisi.
 
 
 
 
GRANDI VINI
 
Grandi ViniSuperba selezione di alcune delle nostre migliori bottiglie per una cena importante. Al suo interno trovi sei bottiglie con le migliori docg e doc di tre regioni italiane vocate a ottimi vini: Veneto, Piemonte e Friuli, Venezia-Giulia.

• AMARONE DELLA VALPOLICELLA Docg, Ca’ del Lupo, Veneto: vino straordinario dalla struttura elegante, nasce tra le prestigiose colline della Valpolicella e si caratterizza da grande complessità.
• BARBERA DEL MONFERRATO SUPERIORE Docg, Swing,Piemonte: rosso rubino, viene prodotto con 100% di uve barbera con permanenza per 12 mesi in botti di rovere.
• PROSECCO Doc, Poder del Gal, Fiuli Venezia Giulia: prosecco Dry di qualità e grazie alla spumantizzazione ottenuta tramite il metodo Charmat lungo, che gli regala un perlage fine e persistente. 
• DOLCETTO D'OVADA SUPERIORE Docg, Rajah, Piemonteprodotto utilizzando il 100% di uve dolcetto è il risultato di 12 mesi di affinamento in botti di rovere che ne esaltano le caratteristiche.
• BARDOLINO SUPERIORE Docg, Il Dardo, Veneto: rosso tipico del lago di Gada, ha particolari tratti di sapidità e corposità che ne esaltano il sapore asciutto, leggermente amarognolo e di moderato tenore tannico.
• MOSCATO D'ASTI Docg, Baloss, Piemonte: dolce ma non stucchevole, dal sapore delicato ed intenso, è il compagno perfetto per dolci come crostate di frutta, ma anche con il panettone e il pandoro.
 
 
 
RICETTA DI NATALE
Il dono ideale per chi ama i piaceri della tavola e cerca sempre il giusto vino per accompagnarlo: Amarone della Valpolicella e Valpiolicella Ripasso, insieme al riso Vialone nano in una rcicetta della tradizione veronese: il risotto all'amarone.
 
• AMARONE DELLA VALPOLICELLA Docg, Ca’ del Lupovino straordinario dalla struttura elegante, nasce tra le prestigiose colline della Valpolicella e si caratterizza da grande complessità.
 VALPOLICELLA, Rio della Quercia: dal color rosso rubino con sfumature granato, al naso e al palato ripopone i sentori del passaggio in legno.
• RISO VIALONE NANOriso che cresce tra la provincia di Verona e Mantova si presta per la creazione di svariati risotti grazie alla sua tenuta in cottura.
 
 

Articoli suggeriti



16 Ottobre 2019

20 Aprile 2019

18 Aprile 2019

18 Gennaio 2019


Categorie


Tags