Vini in confezione regalo per Natale

10 Dicembre 2018
Confezioni vini per Natale
 
Manca ormai poco al Natale, e la corsa al regalo perfetto è sempre più frenetica. Per questo vogliamo darti qualche piccolo suggerimento per acquistare il regalo perfetto: Vini in confezione regalo per Natale!
Durante le feste Natalizie, i pranzi e le cene sono frequenti, che sia con i parenti o con gli amici, festeggiare attorno ad una tavola imbandita porta a tutti gioia felicità e festa, perchè non accompagnare queste emozioni con un buon vino? Di seguito ti suggeriamo alcune confezioni regalo di vini pregiati che puoi regalare a Natale ad amici o parenti, un regalo sicuramente apprezzato da tutti.
 
BOLLE IN FESTA
La confezione "Bolle in Festa" è una selezione di 4 dei nostri migliori vini con bollicine, di cui due  metodi classici, per accompagnare un pranzo importante o un brindisi delle feste!
Bolle in festa
 
• TRENTO DOC "Morfeo"splendido metodo classico dal perlage fine e dal profumo fragrante con tipiche note di pane fragrante.
• METODO CLASSICO "San Leone": metodo classico affinato 36 mesi in bottiglia, presenta una compessità unica in bocca.
• CUSTOZA BRUT Doc "Unique": dai profumi "freschi" e dalle delicate sensazioni gusto-olfattive, è ottimo come aperitivo o insieme a dei molluschi.
• MOSCATO DOLCEottenuto al 100% da uve moscato regalando al naso e al palato dona una piacevole sensazione dolce e aromatica classica di questo vitigno.
 
 
 
 
 
 
DOLCE NATALE
Un dolce pensiero con le più golose prelibatezze di Seiterre: due nostri vini,  il passito "La corte" e il moscato d'Asti docg "Baròt", accompagnati dai biscotti cantucci e gustosi cioccolatini al latte al profumo di grappa.
 
• PASSITO BIANCO "La Corte"ottenuto da uve passite, presenta un color giallo oro e un profumo fruttato ed intenso. 
• MOSCATO D'ASTI Docg, "Baròt"un'esplosione di profumi di fiori d'acacia, di bergamotto oltre che di miele si caratterizza da un fine e persistente perlage.
• CANTUCCIbiscotti croccanti aromatizzati alle mandorle sono ottimi inzuppati nel vino passito.
• CIOCCOLATINI AL LATTE "Etereo"ripieni di crema pasticcera sapientemente lavorata con una crema di cioccolato al latte, arricchita con la nostra grappa sono perfetti per chi ama i gusti decisi.
 
 
 
 
GRANDI VINI
 
Grandi ViniSuperba selezione di alcune delle nostre migliori bottiglie per una cena importante. Al suo interno trovi sei bottiglie con le migliori docg e doc di tre regioni italiane vocate a ottimi vini: Veneto, Piemonte e Friuli, Venezia-Giulia.

• AMARONE DELLA VALPOLICELLA Docg, Ca’ del Lupo, Veneto: vino straordinario dalla struttura elegante, nasce tra le prestigiose colline della Valpolicella e si caratterizza da grande complessità.
• BARBERA DEL MONFERRATO SUPERIORE Docg, Swing,Piemonte: rosso rubino, viene prodotto con 100% di uve barbera con permanenza per 12 mesi in botti di rovere.
• PROSECCO Doc, Poder del Gal, Fiuli Venezia Giulia: prosecco Dry di qualità e grazie alla spumantizzazione ottenuta tramite il metodo Charmat lungo, che gli regala un perlage fine e persistente. 
• DOLCETTO D'OVADA SUPERIORE Docg, Rajah, Piemonteprodotto utilizzando il 100% di uve dolcetto è il risultato di 12 mesi di affinamento in botti di rovere che ne esaltano le caratteristiche.
• BARDOLINO SUPERIORE Docg, Il Dardo, Veneto: rosso tipico del lago di Gada, ha particolari tratti di sapidità e corposità che ne esaltano il sapore asciutto, leggermente amarognolo e di moderato tenore tannico.
• MOSCATO D'ASTI Docg, Baloss, Piemonte: dolce ma non stucchevole, dal sapore delicato ed intenso, è il compagno perfetto per dolci come crostate di frutta, ma anche con il panettone e il pandoro.
 
 
 
RICETTA DI NATALE
Il dono ideale per chi ama i piaceri della tavola e cerca sempre il giusto vino per accompagnarlo: Amarone della Valpolicella e Valpiolicella Ripasso, insieme al riso Vialone nano in una rcicetta della tradizione veronese: il risotto all'amarone.
 
• AMARONE DELLA VALPOLICELLA Docg, Ca’ del Lupovino straordinario dalla struttura elegante, nasce tra le prestigiose colline della Valpolicella e si caratterizza da grande complessità.
 VALPOLICELLA, Rio della Quercia: dal color rosso rubino con sfumature granato, al naso e al palato ripopone i sentori del passaggio in legno.
• RISO VIALONE NANOriso che cresce tra la provincia di Verona e Mantova si presta per la creazione di svariati risotti grazie alla sua tenuta in cottura.
 
 

Articoli suggeriti




26 Agosto 2022

19 Agosto 2022



Categorie


Tags