Vini Pasqua

18 Aprile 2019
La Pasqua si avvicina, e noi di Seiterre siamo pronti a consigliare i nostri clienti con i migliori vini pasquali, tutti perfetti per questa speciale ricorrenza primaverile. La nostra azienda, nata agli inizi del Novecento, è ormai un punto di riferimento per quanto riguarda i prodotti vinicoli. Grazie alla preziosa esperienza maturata negli anni, infatti, siamo in grado di proporti sempre il meglio per la tua tavola o per un’occasione speciale. Per il pranzo in famiglia della domenica o per un piacevole ritrovo con gli amici, i vini per Pasqua di Seiterre sono perfetti per le celebrazioni pasquali.
 
Il viaggio di Seiterre è partito da una modesta azienda agricola sulle colline della Valdadige, per cui sappiamo quanto importante sia il legame con il territorio. Nel corso degli anni, poi, abbiamo sempre cercato di coniugare la tradizione con le ultime innovazioni tecnologiche del settore, per migliorarci e crescere sempre di più. Ora i nostri vigneti sono sparsi in tutta Italia, ma continuiamo a seguire e curare il prodotto dalla vite fino alla bottiglia. Questo è il nostro piccolo segreto per garantire sempre vini pasquali di assoluta qualità, per permettendo ai nostri clienti di portare sulla loro tavola i migliori vini per Pasqua disponibili.
 
Alcuni esempi dei nostri vini Pasqua? I vini bianchi, come Pinot Grigio, Chardonnay e Prosecco la fanno senza dubbio da padrone per un frizzante aperitivo o per bere qualcosa di poco impegnativo, senza però rinunciare a sapori freschi e briosi. Se invece siete in cerca di vini pasquali da pasto, potete provare la nostra vasta gamma di vini rossi come il Rosso Toscano, il Dolcetto Il Ciliegio, il Rosso Novello Vigne Alte e tanti altri ancora. Tra i vini per Pasqua, poi, non potevano certo mancare spumanti e vini da dolce: Unique Custoza brut e San Leone metodo classico sono perfetti per un brindisi davvero spumeggiante.
 
Sul nostro shop online troverete questi e tantissimi altri prodotti, non senza qualche sorpresa: potrete ordinare molti dei nostri vini Pasqua a prezzi scontatissimi, con offerte dedicate appositamente per voi. Visita il negozio sul nostro sito e assicurati subito i nostri vini Pasqua a prezzi davvero vantaggiosi, per un connubio imbattibile tra alta qualità e prezzo contenuto. Se invece cerchi più informazioni sui nostri vini per Pasqua, oppure hai bisogno di suggerimenti enogastronomici sui vini pasquali, non esitare a contattarci!

Articoli suggeriti




26 Agosto 2022

19 Agosto 2022



Categorie


Tags