Vinum Magazin

01 Luglio 2021
Ecco cosa dice di noi Vinum Magazin:
 
  • Garda Doc Brut: Ricorda i prati salati, le note erbacee.Frutta esotica come la papaya verde, ma anche mela verde. Molto minerale e con bozza. Complesso e con perlage succoso. Media lunghezza nel finale.
  • Il Crociato Garda Doc Pinot Grigio:  Delicati riflessi arancioni nel bicchiere, fragrante, con un pizzico di scorza d'arancia. Fresco e succoso. Anche al palato con note di arancia, qualche spezia alle erbe. emozionante e complesso. Corpo intero. Meraviglioso con una bistecca di tonno alla griglia.
  • Unnico Garda Doc Cabernet Franc: Prugna fine, amarena con un pizzico di cioccolato fondente e spezie secche. In bocca con frutta fresca e scura e un po' di vaniglia. Tannini finemente accordati, spezie di legno fine. Coerente fino al finale 
  • Lo Spaldo Garda Doc Merlot: Nell'attacco con intenso frutto di ciliegia. Un po' di cioccolato amaro e un tocco di menta.
    Vellutato al palato, ricco di frutti di ciliegia e un po' di cassis. Corposo e complesso. Ricca struttura di tannini. Piacevole bevibilità, mandorla amara nel finale.
  • Moraro Garda Doc Cabernet Sauvignon:  Prugna scura, un pizzico di mandorle e vaniglia. Molto profondo e fruttato. Note di mandorla abbinate a frutta succosa al palato, molto ciliegioso. Struttura tannica ben riuscita.
Articolo in lingua originale in allegato